week end 22 e 23  settembre

Risultati sportivi

week end 22 e 23 settembre

24/09/2018

Bene la prima squadra che in quel di Sarmato è riuscita ad avere la meglio sul San Rocco dopo una partita emozionante. 2 a 0 il risultato finale grazie al mancino di Piccini su punizione ed al gol di rapina di Bomber Spiaggi.
Nel mezzo altre occasioni per i ragazzi di Leccacorvi, un palo per il San Rocco ed un miracolo di Ballerini sull’1 a 0 a salvare il risultato per una partita ben giocata da entrambe le compagini.
In mattinata escono sconfitti con onore gli allievi 2002 a Carpaneto contro una squadra ben più quotata; 5 a 0 il punteggio finale. Gli allievi 2003 (nella foto uno sprazzo di gara) si impongono nel derby delle Spes contro la Libertas per 3 a 2 grazie alla doppietta di Guagnano ed alla spettacolare rovesciata di Sciarrino.
I giovanissimi 2004 hanno vita facile contro la San Corrado vincendo 7 a 1 per effetto delle triplette di Dadati e Vojdovic e della rete di Girelli, mentre i giovanissimi 2005 perdono a Tabiano con il punteggio di 3 a 0 giocando comunque una buona partita.
Ora è tempo di prepararsi per le partite del prossimo weekend ricordando anche che sabato 29 settembre iniziano i campionati dell’attività di base (primi calci, pulcini ed esordienti).