SPES KO A ZIANO

Risultati del weekend 23-24 febbraio

SPES KO A ZIANO

03/01/2019

Non ce l’ha fatta la prima squadra nel big match a Ziano. 

Una sconfitta per 2 a 0 con reti di Malaspina e Lamberti, che non deve lasciare strasichi perchè il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto. 
Onore agli avversari, che hanno meritato la vittoria ed un invito ai nostri ragazzi a non mollare pensando che solo ieri c’è stata la prima sconfitta in campionato dopo ben 19 turni. 
Passando al settore giovanile confortanti rimonte degli allievi provinciali che superano in una partita emozionante la Pontenurese dopo essere stati sotto di due reti. 3 a 2 il risultato finale con gol di testa del difensore bomber Marchesi e doppietta di Soprani (entrambi su calcio di rigore….L’ultimo al sesto di recupero). 

A riposo gli allievi interprovinciali, hanno giocato i giovanissimi provinciali, sempre con la Pontenurese, ed hanno rimontato il 2 a 0 del primo tempo grazie a Dadati e Cordera per un pari nel complesso giusto. 

I giovanissimi interprovinciali hanno invece avuto la meglio della Borgonovese venendo fuori nella seconda frazione di gioco grazie alla tripletta di Azzoni ed alla doppietta di Mitrik.