Lettera Spes Borgotrebbia

Lettera Spes Borgotrebbia

Ringraziamenti ed auguri di buone feste!

Gentili Genitori,
in questo tempo di Natale, “sentiamo” l’esigenza di scrivere qualche riga su quello che vuole essere la nostra società e sui valori che vuole trasmettere ai Vostri figli, pur nella consapevolezza che anche noi sbagliamo e sicuramente siamo incappati in alcuni errori sotto l’aspetto calcistico, educativo ed organizzativo negli anni passati ed anche in questo primo scorcio di stagione.

Da circa un decennio è iniziato un lavoro di “ristrutturazione” nel vero senso della parola, dalla parte impiantistica (dopo il rifacimento del manto erboso del “Puppo”, a breve saranno a disposizione anche i campi di Via Millo) alla parte organizzativa (basti pensare a tutte le iniziative e ritiri per i nostri atleti) per concludere con l’innalzamento della qualità dei nostri tesserati (l’obiettivo è quello di portare più giovani possibili un domani nella nostra prima squadra, sia che giochi campionati dilettantistici, che professionistici, perché non sognare.....).
È stato un duro tempo di semina, di combattimenti ed anche umiliazioni, ma qualche frutto comincia a germogliare e ne è la prova che da più parti ci stanno facendo i complimenti per come lavoriamo.

Citiamo l’ultimo messaggio ricevuto dal delegato provinciale della FIGC Angelo Gardella che ci ha scritto: .

L’obiettivo della nostra società è quello di andare avanti su questa strada creando le condizioni perché i Vostri figli in futuro possano diventare degli onesti cittadini, lavoratori, mariti, padri ed è per questo che insistiamo quando vengono organizzati incontri su tematiche educative e ci teniamo ad un comportamento corretto e ad uno stile di vita sano dentro e fuori dal campo. Il nostro progetto è di stampo culturale, sicuramente in questi anni calcisticamente abbiamo vinto meno di altre realtà locali, ma sotto l’aspetto educativo qualche risultato l’abbiamo ottenuto e ne siamo fieri. Come sapete, il servizio che facciamo per i vostri figli è frutto della passione ed è un restituire indietro quello che abbiamo ricevuto noi quando giocavamo da giovani. Vi ringraziamo per la fiducia che avete accordato alla nostra società, auspichiamo che i Vostri figli possano crescere sempre più nel nostro ambiente tra delusioni e momenti di gioia come è normale che sia nello sport e nella vita ed auguriamo a tutti voi di trascorrere un Santo Natale sereno con la pace nel cuore.

IL PRESIDENTE E TUTTO LO STAFF TECNICO E DIRIGENZIALE FINO ALLA FINE SPES BORGOTREBBIA!

Momenti salienti

Plants: Us Spes archivio
Plants: Us Spes archivio
Plants: Us Spes archivio
Plants: Us Spes archivio

MAIN SPONSOR

O.ME.RA.SRL

O.ME.RA.SRL

Via Leonardo da Vinci 8

29027 Podenzano (PC)

0523 524051
CO.ME.CISTERNE 2 SRL

CO.ME.CISTERNE 2 SRL

via Ugo Foscolo, 33/25

29027 Podenzano (PC)

0523 524306
Sito web CORSIVA SRL

CORSIVA SRL

via Basilicata 12/16

Rottofreno (PC)

0523 482370
Sito web GEOM FRANCESCO MARCHINI

GEOM FRANCESCO MARCHINI

via Subacchi 26

Settima di Gossolengo (PC)

334/3917305
AZIENDA AGRICOLA LA TORRE

AZIENDA AGRICOLA LA TORRE

Via Vittorio Emanuele III, 7

Torbiato di Adro (BS)

030 7450844
Sito web ELG CHROMIUM PLATING

ELG CHROMIUM PLATING

via Quinzano 81

Castelmella (BS)

030 3581784
Sito web ICOP OLEODINAMICA E AUTOMATISMI

ICOP OLEODINAMICA E AUTOMATISMI

via Ballerini 3

Piacenza

0523 593367
Sito web SOV.IT SOLUTION SRL

SOV.IT SOLUTION SRL

via Galileo Galilei, 56

Piacenza

0523 497208
Sito web VISCOL

VISCOL

via Delle Piane, 95

Ronco Scrivia (GE)

010 965 7011
Sito web ASFALIA

ASFALIA

via Della Ferma, 14

Piacenza

0523 172 4352